Concerto gratuito in Piazza Plebiscito e sul Lungomare

In Piazza del Plebiscito ci sarà un grande concerto gratuito con la regina della disco dance anni ’70 Amii Stewart e tanti altri come Rocco Hunt, Ivan Granatino e Sal Da Vinci. Dopo il concertone ci saranno sul lungomare 4 palchi per ballare tutti assieme e i fuochi a mare.

Metropolitana e funicolari aperte nella notte di Capodanno

Per partecipare alla grande festa al Plebiscito e sul lungomare nell’ultima notte dell’anno saranno in funzione Metro Linea 1 e Funicolari gestiti dall’ANM. Il servizio sarà garantito per la notte del 31 dicembre 2018 e fino alle 13:00 del 1 gennaio 2019. Tutti gli orari.

New Year’s Event all’Arenile di Bagnoli

Outfit elegante, in tema con la serata, possibilmente rosso o nero per la grande notte di Capodanno all’Arenile di Bagnoli. Un grande party ispirato dalle immense e sfarzose feste americane degli anni 30’ e dalla spettacolarità di una location in riva al mare. L’Arenile sarà allestito come in occasione dei grandi eventi con decorazioni e gonfiabili in tema con “elegant concept” iTanta muisca con tanti DJ.

Sal da Vinci a Teatro al Vomero nella Notte di San Silvestro 

Sal Da Vinci sarà con il suo spettacolo Sinfonie In Sal Maggiore – Christmas Edition al  Teatro Cilea al Vomero dal 25 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019 e ci sarà anche uno speciale spettacolo la Notte di Capodanno 2019. Prezzi dei biglietti per la notte di Capodanno con spettacolo alle ore 02:00. Platea (Sala Borrelli) € 55,00 (Prevendita Incl.), Galleria € 45,00 (Prevendita Incl.) A Tali Prezzi Vanno Aggiunti I Diritti Di Agenzia.

Capodanno in piazza ad Amalfi

La notte di Capodanno ad Amalfi si svolgerà in piazza Duomo con Luchè, autore della colonna sonora della serie tv Gomorra. Ad Amalfi si inizia  alle 23:45 con la sfilata della Banda del Capodanno Folk Amalfitano per richiamare la gente in strada. Alle 00:30, dopo lo spettacolo pirotecnico, tutti in piazza Duomo con Luchè. Dopo il concerto del rapper si parte con la musica dance con i resident DJ .

Capodanno sotto le stelle a Sant’Angelo d’Ischia

A Ischia ci sarà anche un bel Capodanno sotto le stelle a Sant’Angelo per la direzione artistica di Giuseppe Iacono Divina e con la partecipazione dell’artista israeliano Sagi Rei. L’appuntamento è alle 23:30 del 31 dicembre 2018 nella piazzetta di Sant’Angelo. Poi nel Weekend anche tante visite alle Cantine della zona.

Thanks to #NapolidaVivere

0
Comments

Lascia un commento

All fields with * symbol are mandatory